18
Apr.

Viaggio in Argentina con la medium Jessika Chirino

18 aprile – 01 maggio 2019

Viaggio autogestito dai soci dell’Ass. Mana Arci con la medium Jessika Chirino

18 aprile partenza dall’Italia ed arrivo a Buenos Aires il 19 – 01 maggio ritorno in Italia (partendo da Buenos Aires il 30 aprile) – totale 14 giorni di viaggio compresi i voli internazionali.

Un percorso nel paese dove è vissuto Josè Joaquin Trincado incorporato oggi dalla sua medium venezuelana Jessika Chirino espiritista del culto di Maria Lionza che ci guiderà nel lavoro spirituale ed energetico che faremo. Nella foresta di Misiones parteciperemo a cerimonie di trance chiamate “embajadas espirituales”, faremo bagni di “limpieza” in fiumi e cascate incontaminati, rituali di “autosanacion, fuerza e direccion”, ecc. Staremo in un luogo dove la natura è di una straordinaria forza ed intensità,sia come paesaggi, flora e fauna. Andremo in escursione alle cascate di Iguazù per assorbirne la potenza e in altri luoghi di grande bellezza

PERCORSO

Buenos Aires – Misiones – Escursioni nella foresta- Cascate di Iguazù- Buenos Aires

Cassa comune indicativa con un gruppo di:

    • 12 persone: euro 2.550
    • 8 persone: euro 2.700
    • 5 persone: euro 2.900

eccetto viaggio aereo che ognuno prenota per conto proprio ed assicurazione personale + nei tre casi una cassa comune di riserva utilizzata solo per aumenti costi material per rituali, volo interno, altri servizi, eventi straordinari o differenze nel cambio di euro 100.

La cassa comune di viaggio include:
il lavoro di Jessika Chirino con il gruppo (la partecipazione a sessioni di trance con consultazioni individuali, le letture individuali dei sigari, i rituali collettivi ed individuali prescritti nelle sessioni di trance,tutti i materiali necessari e le attrezzature per l’allestimento delle aree rituali, i luoghi dei lavori del gruppo, le spese di viaggio di Jessica dal Venezuela e di permanenza in Argentina, una escursione ad una comunità indigena Guaranì e ad un altro luogo nella foresta, una escursione di una notte e di un giorno alle Cascate di Iguazù, Hotel*** in camera doppia con bagno a Buenos Aires ed Iguazù, Ecolodge Don Enrique categoria superiore in Misiones ( 2 camere doppie per cabagna con 1 bagno), tutti i pasti e le bevande,i trasferimenti con taxi o con trasporto privato, il volo aereo Buenos Aires-Iguazù andata e ritorno, la preparazione logistica in Argentina prima dell’arrivo del gruppo della guida Edison Pombilio espiritista ed esperto in turismo di avventura e il suo accompagnamento durante tutto il percorso, il servizio traduzione, le mance, l’attestato di partecipazione dato dal Centro espiritista D. Joaqui, le spese di organizzazione in Italia.

Non comprende: viaggio aereo da e per l’Italia, assicurazione sanitaria e tutto quanto non espressamente menzionato. E’ obbligatorio avere un’assicurazione sanitaria internazionale.

Per vedere dove alloggeremo nella foresta visita: www.donenriquelodge.com.

ATTENZIONE: QUESTO NON È UN TOUR ORGANIZZZATO MA UN VIAGGIO PROMOSSO DA UN GRUPPO DI PERSONE ISCRITTE ALL’ARCI E INTERESSATE ALLO STUDIO DELLA RELIGIOSITA’ DI MARIA LIONZA ED ALLA STORIA DI J.J. TRINCADO CHE SI AUTOGESTISCONO AUTONOMAMENTE CON CASSA COMUNE
La responsabilità per i servizi e per ogni evento di viaggio è degli stessi partecipanti .

I soci partecipanti possono organizzarsi le date delle partenze e dei ritorni dei voli per conto proprio arrivando prima dell’inizio del percorso o prolungando il viaggio alla fine del gruppo .

minimo 5 – massimo 12 partecipanti


Richiedi informazioni