Mag.

Limpias ed Atti Simbolici

25-26 Maggio 2019

Workshop di pulizie energetiche, di armonizzazioni e movimenti simbolici con tecniche derivate dallo sciamanesimo andino, messicano, venezuelano e da tecniche psicogenealogiche
Le limpias – pulizie energetiche – sono esistite fin dall’inizio del pensiero magico-religioso, come rituali per migliorare la vita fisica e spirituale.
Nel corso del seminario si esploreranno e sperimenteranno le seguenti pratiche:

• L’altare: lo spazio sacro evocativo; la scelta degli alleati archetipici e l’altare genealogico.
  • La percezione del campo energetico umano e degli ambienti.
  • Il corpo metaforico.
  • La costruzione della mappa corporea personale degli squilibri fisici, energetici ed emozionali.
  • Come liberare le memorie dolorose nel corpo.
  • Le credenze limitanti: come disattivarle ritualmente.
  • Il potere dell’invocazione e della preghiera.
  • La limpia con l’uovo, il sale, le acque informate, il fumo di tabacco, le piante di potere, il fuoco, i cristalli e altri strumenti, attraverso movimenti energetici.
  • Le pratiche per mandare luce ed amore a coloro con i quali si hanno “conti aperti” al fine dello scioglimento dei vincoli energetici.
  • Rituali e visualizzazioni “de florecimiento e abertura de caminos”.

Info:  info@associazionemana.it – Antonella 338 7624777  – Celso 393 9431706 – Lisa 329 8180454

Materiali da portare

1 coperta o lenzuolo
facoltativo: cristalli, maracas o sonagli, albero della pioggia, campanelle, acque di luce, pipa e
misture di erbe, olii essenziali, oggetti di potere, immagini di entità, personaggi, animali, luoghi e
forze spirituali che consideriamo guaritrici o personali alleati o fonte di protezione ed ispirazione
di qualsiasi cultura.
Possibili consulti e lavori individuali nei giorni precedenti o successivi al seminario.

sabato 10.00-13.30 // 15.00-19.30
domenica 09.30-13.00 // 14.30-18.30

Possibili consulti e lavori individuali nei giorni successivi al seminario

c/o Nuova Accademia del Risveglio
Via Mercalli, 31 ROMA

Costo del Workshop € 150,00 (+ quota associativa €10, la tessera non è necessaria se già soci 2018-19 Arci, Lega Ambiente, Uisp).

Minimo: 6 persone – massimo 8 iscritti

Celso Bambi
Pedagogista, Counselor Olistico Trainer, naturopata, esperto di sciamanesimo.
“Professionista S.I.A.F. n° TO506T-CO disciplinato ai sensi della Legge 4/2013”

Antonella Benevento
Psicomotricista, iscritta all’EIA (Ecole Internationale Aucouturier) e Counselor professionale
A.S.P.I.C., Scuola Superiore Europea di Counselling Professionale.

Counselor Olistico, Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Master Reiki