Apr.

Costellazioni familiari e psicogenealogia – Incontri serali

II Incontro – La primavera : la motivazione, il proprio posto nel mondo, gli spostamenti

Gli incontri hanno natura esperienziale.
Dopo una breve introduzione sul tema della serata si prenderà parte a due costellazioni familiari. Chi metterà in scena la sua costellazione sarà deciso dal Caso… o meglio dal Campo tra le persone che si propongono di entrare nel loro lavoro personale. Gli altri saranno invitati a partecipare come rappresentanti. Gli stimoli ricevuti sono comunque molto intensi. Non si viene mai scelti per impersonare qualcuno o qualcosa per caso, ma per risonanza a vissuti comuni, personaggi della nostra storia o nostre zone d’ombra.

A chi si rivolge:
a persone aperte e disponibili a guardare dentro di sé e a comprendere meglio le dinamiche del proprio albero genealogico;
a chi non ha mai sperimentato questo metodo e a chi già ne conosce il valore e l’efficacia.

INFO: info@associazionemana.it  –  Lisa 3298180454

Counselor Olistico Trainer, Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Master Reiki

Via Ravegnana 12 – FAENZA (RA)

Costo della serata € 30 (inclusa la tessera associativa Arci 2018-19 di € 10, necessaria per chi non fosse già in possesso di una tessera Arci, Lega Ambiente, Uisp in corso di validità)