Ott.

Aprire le porte all’abbondanza

27-28 Ottobre 2018

Workshop di psicogenealogia e pratiche di crescita personale
Come raggiungere la realizzazione personale, attivare l’energia-denaro ed entrare nel flusso della prosperità.
Le convinzioni acquisite nel corso della vita rispetto alla ricchezza influenzano inevitabilmente il nostro rapporto col denaro, con i mezzi per attirare a noi le risorse necessarie per raggiungere i nostri obiettivi (lavoro, abilità nel cogliere le opportunità, espressione del talento, fortuna, …), la capacità di goderci le mete conquistate e anche il viaggio per realizzarle. Il vissuto della nostra famiglia, i condizionamenti sociali, culturali e religiosi con cui siamo cresciuti ci abitano e spesso ci condizionano nostro malgrado. Insieme andremo ad osservare, ripulire e trasformare le informazioni che non ci servono più per attingere ad una nuova linfa. In pace con il passato e in contatto con il futuro. Il denaro non è altro che energia. I nostri scopi e progetti sono gli attivatori che ci permettono di muoverla. Nella tradizione Hindu, Lakshmi, dea della ricchezza rappresentata con monete nelle mani in segno di abbondanza, è anche la dea della bellezza. La prosperità emana dalla bellezza se la intendiamo come l’atteggiamento di riconoscersi e darsi valore con grazia e autenticità. Può così cessare di essere una meta da conquistare per divenire la piacevole conseguenza di uno stato dell’essere.

Info: info@associazionemana.it

Antonella 3387624777 – Celso 3939431706 – Lisa 3298180454

Counselor Olistico, Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Master Reiki

Via Colli della Farnesina 132 – Roma